top of page

Dott.ssa
Annalisa Lessi
Psicologa Clinica

Perché lo psicologo? 
Ogni persona può ritrovarsi a vivere momenti di crisi e malessere che abbassano la finestra di tolleranza del soggetto.

La sofferenza
psicologica può manifestarsi attraverso diverse forme come livelli elevati di stress, ansia, umore deflesso, sensazioni di disorientamento, difficoltà a compiere scelte di vita, fatiche relazionali. 
 

"Conosci tutte le teorie. Domina tutte le tecniche. Tuttavia per toccare un'altra anima umana, devi semplicemente essere un'altra anima umana" (Carl Gustav Jung) 

Chi sono

Sono la Dott.ssa Annalisa Lessi, laureata in psicologia clinica, iscritta all'Ordine degli Psicologi della Lombardia (N. iscrizione ordine 26431). Psicoterapeuta in formazione presso l'Istituto di Psicoterapia Relazionale Integrata (SPI) di Milano.

Dopo la laurea magistrale ho avuto modo di svolgere il mio percorso di tirocinio professionalizzante presso la Clinica "Le Betulle" (Appiano Gentile - CO), dove attualmente  come psicologa e responsabile di reparto.

Collaboro inoltre con il gruppo medico "La Ginestra", nella gestione di percorsi di residenzialità protetta.

acebd4d0-09f0-45d3-a1e5-3b41317ec4d9.jpg
Image by Ashkan Forouzani

Vittorio Guidano 

"Lo psicologo è un perturbatore strategicamente orientato che gioca il proprio ruolo professionale principalmente attraverso due fondamentali strumenti: se stesso e la relazione che instaura con il cliente". 

I nostri servizi

CONTATTATEMI

Il tuo modulo è stato inviato!

Subscribe Form

Thanks for subscribing!

bottom of page